Serie Bibraccio BBO

I sollevatori BiBraccio serie BBO sono caratterizzati da una piattaforma antiscivolo che si ripiega orizzontalmente, questo tipo di griglia ha minori ingombri e lascia inalterata la visuale.

Questi modelli resi completamente automatici, attraverso una centralina elettroidraulica che aziona i due cilindri oleodinamici, permettono di abbattere totalmente le difficoltà d’ingresso e d’uscita delle carrozzine nei veicoli speciali.

Il funzionamento viene comandato attraverso una maneggevole pulsantiera a cavo spiralato.

Questi modelli, particolarmente stabili e solidi, sono dotati di tutti i particolari dispositivi di sicurezza che differenziano i prodotti della MARIANI SRL da quelli della concorrenza.

Dispositivi di sicurezza:

  • Interruttore stacca batteria
  • Ribaltina automatica di sicurezza per blocco carrozzina
  • Ribaltina automatica di raccordo al veicolo
  • Dispositivo antiribaltamento
  • Doppio microinterruttore

I sollevatori inoltre sono tutti dotati di una pompa manuale d’emergenza, per poter intervenire  in caso di malfunzionamento del sollevatore o mancanza di elettricità.

I modelli BiBraccio BBO, acquistabili in quattro diverse dimensioni, possono essere installati su una vasta gamma di veicoli adatti per il trasporto di persone aventi capacità motorie ridotte.

L'installazione di questi sollevatori, è semplice e veloce, e non prevede sostanziali modifiche alla struttura dell'automezzo. 

                                               

I sollevatori serie BBO, come tutti sollevatori prodotti dalla MARIANI SRL, sono conformi alle normative vigenti nella Comunità Europea e rispondono alle normative relative alla compatibilità elettromagnetica

 

SISTEMA BREVETTATO.


LISTA PRODOTTI