Home Prodotti Sollevatori per veicoli

Sollevatori per veicoli

I sollevatori MARIANI sono costruiti interamente in Italia, utilizzando materiali di altissima qualità.

Questi sollevatori, utilizzati per l'allestimento di veicoli speciali, assicurano a tutti una maggiore libertà di movimento, facilitando l’accesso e l’uscita dai differenti mezzi di trasporto.

  • Serie BiBraccio

    I sollevatori BiBraccio completamente automatici vengono  installati all'interno del veicolo in prossimità del portellone d'accesso, posteriore o laterale, ed entrano in funzione attraverso una pratica pulsantiera a cavo spiralato dal quale si comandano i movimenti. Questi sollevatori, semplici nel loro utilizzo e sicuri, sono disponibili con piattaforme di  varie tipologie e in diverse misure.
    Tutta la gamma dei sollevatori BiBraccio MARIANI è dotata di particolari dispositivi di sicurezza che li differenziano dalla concorrenza: 


- Pompa manuale per azionamento in caso di emergenza

- Interruttore stacca batteria

- Ribaltina automatica di sicurezza per blocco carrozzina

- Ribaltina automatica di raccordo al veicolo

- Dispositivo antiribaltamento

- Doppio microinterruttore

 

  • Serie MonoBraccio

I sollevatori MonoBraccio riportano le stesse carattestistiche e i medesimi dispositivi di sicurezza dei modelli BiBraccio. Questa tipologia di sollevatore è consigliata per l'allestimento di veicoli di piccole dimensioni, perchè il suo design molto compatto riduce gli ingombri all'interno dell'abitacolo e non ostacola la visibilità dell'operatore durante la guida.  

 

  • Serie a cassetto

I sollevatori a cassetto sono sollevatori compatti che vengono installati all'esterno del veicolo, mantendendo quindi invariato l'abitacolo interno dello stesso.


IN EVIDENZA